Informazioni sulle spedizioni
- 1. Informazioni Generali
- 2. Elaborazione del vostro ordine
- 3. Consegna dell’ordine
- 4. Perché abbiamo scelto GLS
- 5. GLS al momento della consegna
- 6. Tempi di consegna
- 7. Tariffe di Spedizione
Informazioni Generali
Optigura spedirà il vostro ordine il giorno stesso da Lunedì a Venerdì, purchè sia effettuato entro le ore 12:00 e a condizione che il pagamento sia accettato con carta di credito. Gli ordini che verranno effettuati il Venerdì dopo le ore 12:00, verranno elaborati e spediti il Lunedì.
Per quanto riguarda il pagamento in Contrassegno verrà validato l’ordine e verrà spedito anch’esso il stesso giorno se effettuato entro le ore 12:00. (Condizioni identiche al pagamento con carta di credito)
Nel caso sceglieste il Metodo di Pagamento tramite Bonifico Bancario, il vostro ordine non sarà spedito finchè non avremo ricevuto il pagamento. Da tener presente che il seguente metodo di pagamento ritarderà l’elaborazione e la consegna del tuo ordine.
Al momento che effettuate l’ordine verrà comunicata una data di spedizione e di consegna.
Elaborazione del vostro ordine
Non appena effettuerete il vostro ordine prima delle ore 12:00, il nostro Team logistico riceverà una notifica che gli consente di prepararlo con la massima attenzione e di spedirlo il giorno stesso.
Vi garantiamo che tutti i prodotti che potrete aggiungere al vostro carrello sono effettivamente disponibili nel nostro magazzino, perché abbiamo una gestione e un aggiornamento in tempo reale dei nostri stock
Consegna del Vostro Ordine
Dal momento che l’ordine lascia i nostri magazzini, vi verrà inviata una email, che vi segnalerà che è stato spedito correttamente. Nella email, troverete il tracking per seguire il vostro ordine. Oltre alla email di notifica, collegandovi al sito con il vostro account e cliccando sul vostro profilo in alto a destra e successivamente su "Tracking degli ordini", avrete la possibilità di vedere lo stato del vostro ordine compreso di tracking.
Perché abbiamo scelto GLS?
Abbiamo scelto GLS per offrirvi il miglior servizio di spedizione. Le consegne vengono effettuate di norma in 24/48 ore in tutta Italia. Dispongono di oltre 150 Sedi e 14 Centri di smistamento in tutto il territorio nazionale. Grazie a questa copertura GLS assicura una sede sempre vicina al cliente garantendo rapidità nelle consegne anche nelle località periferiche.
GLS al momento della consegna
Quando viene affidata la spedizione al nostro corriere GLS, vi arriveranno aggiornamenti tramite email riguardanti i movimenti del vostro ordine. Non appena sarà in consegna riceverete un’ultima notifica email dove vi verranno date tutte le informazioni sulla vostra spedizione.